Un angolo della rinnovata sala del Centro Sociale

Centro Sociale “A.Simonetti"

Il nostro centro sociale dispone di una sala, recentemente ristrutturata e finemente rifinita, che può essere utilizzata per molti eventi, siano essi di carattere pubblico o privato. Si pensi, ad esempio, ad una cena tra amici se la propria casa diventa troppo piccola, al festeggiamento di qualche occasione particolare con amici e parenti, a serate di festa oppure come luogo di ritrovono per stare in compagnia . Questi sono solo alcuni esempi di utilizzo.
Il Circolo Culturale, quale responsabile e custode del Centro Sociale, vuole promuovere l'utilizzo di questi locali da parte di tutti, siano essi presenti all'interno del direttivo, siano essi simpatizzanti e tesserati oppure siano completamente "estranei".

Particolari costruttivi

Le “finestre"

Facebook

Youtube

Mail

Distilleria

Sostienici

Il Circolo Culturale “Il Ferâl” è un’associazione senza finalità di lucro. I proventi delle manifestazioni e delle nostre iniziative vengono utilizzati all’interno della nostra comunità, per la manutenzione del Centro Sociale o per lavori di abbellimento e di pulizia del paese. Se volete darci un aiuto abbiamo predisposto un apposito canale di ricezione per eventuali donazioni.

Cabia.net © 2023